Troppo spesso infatti forniture di impianti, anche complessi e costosi, si concludono con l’insoddisfazione del cliente per le carenze nell’avviamento e nella messa a regime, nella formazione del personale, nel “fine tuning” dell’impianto in funzione delle reali esigenze dell’utilizzatore. ?
Sappiamo bene che i bisogni del cliente nascono molto prima rispetto alla fornitura degli impianti e si risolvono molto dopo la loro consegna.? ?
Per questo il nostro rapporto con il cliente inizia dall’ascoltare e comprendere le sue esigenze anche, se necessario, con l’aiuto di una due diligence tecnico economica dell’esistente. Solo dopo possiamo proporre soluzioni smart e cost effective, con l’obiettivo di seguire il cliente per tutto il percorso del progetto integrando o affiancando l’ufficio tecnico e il servizio acquisti dell’azienda per il tempo e gli scopi necessari.
Ecco alcune attività che siamo in grado di offrire:
- Messa in esercizio
- Avviamento in produzione
- Raggiungimento dei livelli produttivi attesi
- Ottenimento dei requisiti qualitativi previsti
- Formazione del personale
- Affiancamento degli operatori
- Graduale e progressivo affidamento al cliente
- Fine Tuning
- Manutenzione e ricambi
- Fino a quando il cliente non padroneggia le novità introdotte, verifica la costanza dei risultati,
possiede tutti gli strumenti necessari per una gestione a lungo termine di quanto introdotto.